3 luglio 2012

My English Breakfast - American Breakfast #12 / Pursuit of Happiness

A testimonianza che non bisogna desistere:


.. dopo molte e ripetute ricerche ho infine trovato nelle lande americane questi Brownie Crunch, ossia dei cereali rispettosi di entrambi gli imprescindibili Assiomi dei cereali.. Com'era ovvio, fin dal primo impiego il miglioramento è stato netto e notevole, sebbene devo ammettere che ancora non si raggiungono le eccellenze e soprattutto il grado di zozzume dei Nougat Pillows.
Ad ogni modo i Brownie Crunch sono andati subito a raggiungere la mistura di O's, Flakes e gatti di cioccolato.. spostando la ratio delle percentuali nella suddetta mistura decisamente a favore del cioccolato e riempendoci dunque di soddisfazione.
Sono stati anche utilizzati in assolo nello yogurt che.. raccogliendo una nuova sfida alla sperimentazione.. è stato guarnito anche di Burro di Arachidi.
Poiché si trattava di yogurt pannoso alla vaniglia, e dunque particolarmente dolciastro, lo sposalizio con il salty del Peanut Butter si è rivelato essere vincente.
Ecco a voi un ritratto di gruppo:


Terminata la soddisfacente colazione.. mentre rassettavo scatole, barattoli e tazze varie in cucina lo sguardo mi è caduto su un curioso particolare.

Cosa vi ricorda la mia selezione mattutina?



4 commenti:

Il Mondo di Aracne ha detto...

ecce!
......forse le tue tappe americane?
slap mina

My English Breakfast ha detto...

@Mina, ecce! Dunque in realtà no, però in effetti le scatole di cereali e le colazioni come metafora del viaggio è un tema affascinante da sviluppare ulteriormente in futuro..

Tizianza ha detto...

Mi ricorda il modo in cui Sheldon sistema i cereali in base al suo fabbisogno di fibre.. solo che nel tuo caso il fabbisogno è di cioccolato ;)

My English Breakfast ha detto...

@Tizianza, brava..